Da Los Angeles ad Ascoli Piceno per il nuovo disco di Mario Guarini

In studio con il campione del mondo di organetto Enzo Scacchia
Lug 7, 2017
Nuove produzioni per il mercato discografico russo
Dic 18, 2017
Show all

Da Los Angeles ad Ascoli Piceno per il nuovo disco di Mario Guarini

Edoardo Tancredi, batterista ascolano ma che vive e suona a Los Angeles ormai da molti anni è tornato appositamente per registrare un brano per il primo disco solista di Mario Guarini, bassista acclamato di fama internazionale (Baglioni, Morandi, Paoli, ecc…)

Una bella esperienza e l’occasione giusta per far provare al nostro batterista l’acustica incredibile del box giallo, progettato complemente da Andrea Luzi e realizzato in legno di betulla, con acustica mista (assorbente e riflettente).

Edoardo Tancredi, con esperienze di registrazione in studi famosissimi di Los Angeles e non solo, si è complimentato sia per l’acustica della sala di ripresa che per la scelta dei microfoni e dei preamplificatori: era entusiasta del risultato finale ottenuto. Questo ci riempie di orgoglio e soddisfazione.

Complimenti al M° Mario Guarini per l’originalità e la qualità dei brani presenti nel disco e grazie per aver scelto il Lizard Studio 🙂

Di seguito potete ascoltare il brano finito (mix e mastering).

 

E’ possibile acquistare questo meraviglioso album sul sito di Mario Guarini, sia in versione scaricabile che fisica: Mario Guarini